I 1000 usi dell’unguento 45! Soprattutto dal punto di vista dello sport.

La presenza delle 45 piante e 45 fiori lavorate a basse temperature , in essiccazione e contenute in questo Miracolo della Natura ha dato vita ad un prodotto unico  per molteplici usi :DOLORI ARTICOLARI,STRAPPI MUSCOLARI, MAL DI TESTA, RAFFREDDORE, INSONNIA ecc.
In questo articolo stiamo parlando di questo balsamo solo dal punto di vista dello sport.
Di che cosa possiamo dire?
Favorisce il riscaldamento prima dell’allenamento!
La sua composizione e l’ effetto sui tessuti del nostro corpo aiutano a riscaldare molto bene muscoli, legamenti, tendini. Perché ci serve il riscaldamento? Naturalmente, questo è necessario prima dell’allenamento. Soprattutto se si tratta di stretching, o allenamento  con i pesi. Oltre al riscaldamento, è anche necessario riscaldarsi bene per non danneggiare i muscoli e altre articolazioni del nostro corpo.
Lo stretching è incluso nelle indicazioni per l’uso di questo balsamo. Se hai già tirato i muscoli, allora questo aiuterà l’unguento di 45.
Se metti una goccia dell’unguento di 45 sul naso, sentirai l’effetto di una marea di forze date dalle sue componenti balsamiche e rivingorenti. Soprattutto un tale effetto sarà utile prima di allenamenti difficili, o per le competizioni.
Utilizzare facendo attenzione a non toccare le mucose degli occhi data la presenza in esso di un forte estratto di menta.
L’ Unguento di 45 è una componente necessaria del kit di pronto soccorso di ogni atleta!

Le nostre scelte per te

Menu