Condizioni di recesso

Per annullare un ordine è sufficiente farne espressa richiesta al Servizio Clienti inviando una e-mail all’indirizzo: thebestbynaturmed@gmail.com.
L’elaborazione dell’ordine avviene in circa 24 ore, oltre le quali non possiamo garantire di riuscire a bloccare la spedizione.

In tal caso, dovrà rifiutarsi di ritirare il prodotto al momento della consegna, specificando le ragioni sulla relativa bolla.
Le faremo avere un rimborso pari al costo di acquisto, una volta che l’articolo rientrerà nel magazzino a meno che esso sia danneggiato o incompleto.
Le spese di spedizione per il reso saranno a carico del compratore.
In tal caso, The Best By Naturmed informerà immediatamente il Consumatore dei difetti riscontrati sui prodotti e dell’impossibilità di accettare il reso. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento impiegato dal consumatore per la transazione iniziale, salvo che il medesimo consumatore abbia convenuto altrimenti. In ogni caso, il consumatore non sostiene alcun costo in ragione del rimborso.
La suindicata procedura di recesso si applica esclusivamente agli acquisti effettuati attraverso il Sito.

The Best By Naturmed provvederà al rimborso di tutte le somme versate dal Consumatore (spedizione del reso compresa), entro 14 (quattordici) giorni dalla data d’acquisto solo ed esclusivamente in caso di merce incompleta o danneggiata.

Menu